Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Ufficio Stato Civile

L´Ufficio Stato Civile, che come gli altri Uffici Demografici del Comune di Tradate fa parte del Settore "Servizi alla Persona", è un servizio di competenza statale, obbligatoriamente gestito dal Comune.

Cosa fa

Compito principale dell´ufficio è quello di formare, archiviare, conservare e aggiornare tutti gli atti dello Stato Civile mediante la tenuta e l´aggiornamento dei registri di nascita, morte, cittadinanza e matrimonio; l´Ufficio rilascia, nei casi previsti dalla Legge, estratti e certificati che concernono lo Stato Civile, nonché copie conformi degli atti depositati presso tale ufficio.

L’Ufficio riceve solo su appuntamento da fissare chiamando il numero 0331 826832

 

anpr anagrafe certificati online

Certificati anagrafici online

Contatti

Municipio - palazzo comunale (piano terra)

P.zza Mazzini, 6, 21049 Tradate VA

Orari

NB: nel periodo estivo, oltre che in concomitanza di ponti e periodi di festività, gli orari di apertura dell’ufficio potranno subire variazioni temporanee; si invita a controllare gli eventuali avvisi posti nella home page del sito

L’Ufficio riceve solo su appuntamento da fissare chiamando il numero 0331 826832

Giorno Mattina Pomeriggio
Lunedì 10:00 - 12:30
Martedì 10:00 - 12:30
Mercoledì 10:00 - 12:30
Giovedì 10:00 - 12:30 15:00 - 17:00
Venerdì 10:00 - 12:30
Sabato 10:00 - 12:30
Domenica

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

21/09/2022