Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze Accetto

Ufficio Stato Civile

L´Ufficio Stato Civile, che come gli altri Uffici Demografici del Comune di Tradate fa parte del Settore "Servizi alla Persona", è un servizio di competenza statale, obbligatoriamente gestito dal Comune.

Cosa fa

Compito principale dell´ufficio è quello di formare, archiviare, conservare e aggiornare tutti gli atti dello Stato Civile mediante la tenuta e l´aggiornamento dei registri di nascita, morte, cittadinanza e matrimonio; l´Ufficio rilascia, nei casi previsti dalla Legge, estratti e certificati che concernono lo Stato Civile, nonché copie conformi degli atti depositati presso tale ufficio.

Contatti

Municipio - palazzo comunale (piano terra)

P.zza Mazzini, 6, 21049 Tradate VA

Orari

NB: nel periodo estivo, oltre che in concomitanza di ponti e periodi di festività, gli orari di apertura dell’ufficio potranno subire variazioni temporanee; si invita a controllare gli eventuali avvisi posti nella home page del sito

Giorno Mattina Pomeriggio
Lunedì 10:00 - 12:30
Martedì 10:00 - 12:30
Mercoledì 10:00 - 12:30
Giovedì 10:00 - 12:30 15:00 - 17:00
Venerdì 10:00 - 12:30
Sabato 10:00 - 12:30
Domenica