Servizio trasporto scolastico a.s. 2023/2024

modalità di iscrizione al servizio

mercoledì 1 marzo, 2023

giovedì 08 giugno, 2023

Il Comune di Tradate organizza sul territorio cittadino il servizio di trasporto scolastico a mezzo di scuolabus che è strutturato tenendo conto dei bacini d’utenza dei diversi plessi scolastici pubblici facenti parte dell’Istituto Comprensivo “G.Galilei”.

Il servizio potrà essere attivato per i seguenti istituti:
– scuola materna “Rodari” (Via Rossini) e “Munari (Via Oslavia)
– scuola elementare “Battisti” (via Manzoni);
– scuola elementare “Dante”  (via Dante);
– scuola elementare “Rosmini” (via Rossini);
– scuola media “G.Galilei-L.da Vinci” (via Trento e Trieste).

ISCRIZIONI

Le domande per l’anno scolastico 2023/2024 – SCUOLA MEDIA dovranno essere presentate dal 01 marzo  al 30 aprile  2023.

Le domande per l’anno scolastico 2023/2024 – SCUOLA MATERNA ed ELEMENTARE dovranno essere presentate dal 10 maggio al 8 giugno  2023.

NB: si precisa che in caso di saldo negativo relativo ai servizi scolastici dell’anno in corso (mensa o trasporto) NON potrà essere effettuata/confermata l’iscrizione.

Si ricorda inoltre che:

• nelle date sopra indicate dovrà essere compilato l’apposito modulo allegato e consegnato a mano all’ufficio protocollo del Comune di Tradate o inviato all’indirizzo email protocollo@comune.tradate.va.it o comune.tradate@pec.regione.lombardia.it.
  • (solo per alunni frequentanti la scuola media) prima dell´inizio dell´anno scolastico occorre ritirare l´apposito tesserino presso l´Ufficio Cultura, così da permettere agli alunni di accedere agli scuolabus
  • occorre effettuare il pagamento trimestrale presso gli esercenti convenzionati
  • si può pagare con PagoBancomat (si consiglia di controllare e conservare gli scontrini delle operazioni)

Elenco esercizi convenzionati:

CARTOLERIA “K D’ORO”
Corso Matteotti, 24

CARTOLERIA “CHICCO”    (ex cartoleria “La Rondine”)
Via Vittorio Veneto, 22    (loc. Abbiate Guazzone)

FARMACIA COMUNALE “S. ANNA”
via C. Rossini, 66    (loc. Ceppine)

09/06/2023