Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Trasporto scolastico

Modalità di richiesta e funzionamento

Il  Comune di Tradate organizza sul territorio cittadino il servizio di trasporto scolastico a mezzo di scuolabus che è strutturato tenendo conto dei bacini d’utenza dei diversi plessi scolastici pubblici facenti parte dell’Istituto Comprensivo “G.Galilei”.

Il servizio potrà essere attivato per i seguenti istituti:
– scuola materna “Rodari” (via Rossini)
– scuola elementare “Battisti” (via Manzoni);
– scuola elementare “Dante”  (via Dante);
– scuola elementare “Rosmini” (via Rossini);
– scuola media “G.Galilei-L.da Vinci” (via Trento e Trieste).

Le domande per l’anno scolastico 2022/2023 dovranno essere presentate entro l’8 giugno 2022.

Si ricorda che:

• nelle date sopra indicate dovrà essere compilato l’apposito modulo allegato e consegnato a mano all’ufficio protocollo del Comune di Tradate o inviato all’indirizzo email protocollo@comune.tradate.va.it o comune.tradate@pec.regione.lombardia.it.
  • (solo per alunni frequentanti la scuola media) prima dell´inizio dell´anno scolastico occorre ritirare l´apposito tesserino presso l´Ufficio Cultura, così da permettere agli alunni di accedere agli scuolabus
  • occorre effettuare il pagamento trimestrale presso gli esercenti convenzionati
  • si può pagare con PagoBancomat (si consiglia di controllare e conservare gli scontrini delle operazioni)

Elenco esercizi convenzionati:

CARTOLERIA “K D’ORO”
Corso Matteotti, 24

CARTOLERIA “CHICCO”    (ex cartoleria “La Rondine”)
Via Vittorio Veneto, 22    (loc. Abbiate Guazzone)

FARMACIA COMUNALE “S. ANNA”
via C. Rossini, 66    (loc. Ceppine)

Accedi al servizio

Per informazioni rivolgersi all´Ufficio Servizi Educativi sito al primo piano del Palazzo Comunale (c/o Ufficio Cultura)