Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Misura Unica per l'affitto 2022

Presentazione della domanda all'Ufficio Protocollo del Comune di Tradate

giovedì 14 aprile, 2022

Con deliberazione n.5324 del 4/10/2021 la Giunta regionale ha integrato con € 34.056.902,23 le risorse prorogando i termini per la presentazione della domanda al 31 dicembre 2022.

La Misura Unica per l’Affitto è un sostegno economico per le famiglie in affitto sul libero mercato che si trovano in una condizione di fragilità economica a causa degli effetti determinati dall’emergenza sanitaria COVID-19 .

Possono beneficiare del contributo:

• famiglie in affitto con un contratto privato o contratto a canone concordato
  • famiglie che abitano in un alloggio in godimento o in un alloggio nell’ambito dei Servizi Abitativi Sociali

Per beneficiare del Contributo è necessario presentare la Domanda corredata degli allegati richiesti all’ufficio Protocollo del Comune di Tradate

14/04/2022