37^ Mostra Agricolo Zootecnica Città di Tradate

sabato 7 e domenica 8 settembre 2024 - zone adiacenti il Centro Sportivo di via Roma

lunedì 26 agosto, 2024

domenica 08 settembre, 2024

Come da tradizione con l’inizio del mese di settembre ritorna un appuntamento storico della vita cittadina: la Mostra Agricolo Zootecnica.

Nell’abituale cornice delle vie adiacenti il campo sportivo comunale di via Roma, sabato 7 e domenica 8 settembre 2024 si terrà la 37^ edizione dell’evento fieristico organizzato dall’Amministrazione comunale di Tradate con il supporto del Consiglio Regionale della Lombardia e in collaborazione con l’Associazione Allevatori, gli Imprenditori Agricoli locali e le associazioni del territorio – in particolar modo la Pro Loco cittadina.

SABATO 7 SETTEMBRE 2024

Ore 12.00        Apertura Banco Gastronomico

Ore 14.30        Ritrovo via Zucchi                      (zona p.le della Posta)

Ore 15.00        Inizio sfilata verso la Fiera

Ore 15.30        Arrivo in via Roma – Taglio del nastro e apertura della 37^ Mostra

Ore 16.00        Battesimo della sella

Ore 17.00        Lezioni di coniglicoltura

Ore 20.30        Spettacoli equestri

Durante la serata sono previsti anche spettacoli musicali

DOMENICA 8 SETTEMBRE 2024

Ore 8.30          Riapertura della Mostra
Lezioni di coniglicoltura pratica

Ore 9.30          Laboratori didattici per bambini, Battesimo della sella

Ore 10.30        Conferenza “Riprendiamo in mano il nostro futuro” col prof. Alessandro Arioli proposta dall’Associazione Agricoltori Italiani

Ore 12.00        Banco gastronomico

Ore 15.00        Spettacoli equestri, Laboratori per bambini

Durante tutta la manifestazione si potrà visitare il mercato delle eccellenze lombarde e italiane,  l’esposizione di animali, macchinari e attrezzature agricole e la mostra di mezzi agricoli d’epoca.

Campo sportivo di via Roma

Via Roma, 21049 Tradate VA