Stato Civile

Ufficio Stato Civile del Comune di Tradate


Competenze

Compito principale dell’ufficio è quello di formare, archiviare, conservare e aggiornare tutti gli atti dello Stato Civile mediante la tenuta e l’aggiornamento dei registri di nascita, morte, cittadinanza e matrimonio; l´Ufficio rilascia, nei casi previsti dalla Legge, estratti e certificati che concernono lo Stato Civile, nonché copie conformi degli atti depositati presso tale ufficio.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte:

Sede principale

Municipio

Piazza Mazzini, 6 Tradate (VA), 21049

Orari e contatti

Orari di apertura al pubblico
Lunedì - Martedì - Mercoledì - Venerdì - Sabato
10:00 - 12:30
Giovedì
10:00 - 12:30 / 15:00 - 17:00

Servizi collegati

Ulteriori informazioni

NB: nel periodo estivo, oltre che in concomitanza di ponti e periodi di festività, gli orari di apertura dell’ufficio potranno subire variazioni temporanee; si invita a controllare gli eventuali avvisi posti nella home page del sito L’Ufficio riceve su appuntamento.

Ultimo aggiornamento: 11/11/2024, 17:47

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