Donazione sangue - come diventare donatore AVIS

Vuoi lasciare il tuo nominativo per diventare un donatore o una donatrice di sangue?

Adesso puoi comunicare la tua disponibilità anche recandoti presso gli sportelli dell’Ufficio Anagrafe del Comune di Tradate.

Verrai poi ricontattato direttamente da AVIS, che ti illustrerà la procedura e ti fornirà tutti i chiarimenti del caso.

COSA OCCORRE FARE

Per lasciare il tuo nominativo ed essere poi richiamato da AVIS occorre:

-compilare e consegnare all’ufficio Anagrafe del Comune il modulo di contatto (presente tra gli allegati di questa pagina)

-allegare una fotocopia della tua carta di identità
Lo staff di AVIS – Tradate, che con cadenza regolare provvede a ritirare i moduli di contatto, ti contatterà.

NB: Questa iniziativa è rivolta anche alle persone che non sono residenti nel Comune di Tradate

15/01/2021