Tre incontri teorico-pratici sulle cadute accidentali

25 marzo, 1 e 15 aprile 2023

martedì 14 marzo, 2023

sabato 15 aprile, 2023

La Casa della Comunità di Tradate, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, intende promuovere azioni volte alla sensibilizzazione rivolte alla popolazione.

In particolar modo il ciclo di incontri relativo alle “Cadute accidentali: rischio, prevenzione e ausili a supporto” intende fornire informazioni utili alla cittadini anziani per prevenire cadute.

Gli incontri sono gratuiti e si svolgeranno presso Villa Truffini e la Sala Associativa del Comune (palazzo comunale, ingresso dal cortile laterale destro) previa iscrizione al numero 3886431307

Calendario degli incontri:

• sabato 25 marzo, ore 10.00 – Villa Truffini