Microcredito 2.0

mercoledì 8 marzo, 2023

Il Comune di Tradate in collaborazione con la Fondazione Comunitaria del Varesotto ha attivato il microcredito sociale, un prestito “piccolo e “circolare”.

Piccolo perché ammonta a  3mila euro, e circolare perché  restituendolo rimetti in gioco risorse per altre persone che hanno bisogno di un aiuto economico, proprio come te!

VALORE DEL PRESTITO: 3mila euro senza interessi

RESTITUZIONE: in massimo 36 mesi

COSA OFFRE? L’erogazione del credito è accompagnata da un percorso di consulenza finanziaria con un educatore finanziario certificato.

Sono previsti incontri gratuiti di analisi del budget familiare.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: attivo per informazioni manda un SMS al 366 6153716 con il Comune di residenza, il tuo nome e cognome.