IV Novembre - Festa dell'Unità d'Italia e Giornata delle Forze Armate

sabato 28 ottobre, 2023

domenica 05 novembre, 2023

IV Novembre – Festa dell’Unità d’Italia e Giornata delle Forze Armate

Il Sindaco, l’Amministrazione comunale di Tradate e le Associazioni d’Arma celebrano l’annuale ricorrenza.

PROGRAMMA:

Sabato 4  novembre 2023

I rappresentanti delle Associazioni d’Arma cittadine, autonomamente, commemoreranno i  caduti e depositeranno fiori e corone presso i monumenti, lapidi e cippi d’arma cittadini.

Domenica 5  novembre 2023

Il Sindaco, assieme ai componenti dell’Amministrazione Comunale e ai rappresentanti delle Associazioni d’Arma, dopo aver assistito alla S. Messa delle ore 8.00 nella Chiesa SS. Pietro e Paolo di Abbiate Guazzone, presiederà le cerimonie ufficiali presso:

– ore 9.00  Monumento ai caduti in Piazza Unità d’Italia

– ore 10.00 Monumento ai caduti in Piazza Mazzini