Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Emergenza Ucraina: sostegno concreto all'ACCOGLIENZA

Data di pubblicazione:

lunedì 21 marzo, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Il Comune di Tradate, in unione con altre realtà del territorio, si sta mobilitando e sta coordinando una serie di iniziative per garantire l’accoglienza dei profughi provenienti dall’Ucraina nella nostra Città.

In questo momento ogni forma di disponibilità è importante.  Non solo raccolte fondi, ma anche posti letto, pasti caldi, possibilità di impiego, servizi riservati ai minori e ai migranti ucraini.

I cittadini che intendono offrire il proprio aiuto possono visitare il sito www.tradatewelfare.it, compilare il format dedicato e mettersi a disposizione della rete di aiuti attiva in Città.

Ulteriori informazioni

Confermato

Attraverso la pagina dedicata è possibile offrire concretamente il proprio aiuto, mettendosi a disposizione delle realtà che si stanno occupando di offrire sostegno ed assistenza alle persone in fuga dalla guerra. Incaricati comunali contatteranno le persone disponibili a sostenere la popolazione ucraina in base ai bisogni che sarà necessario soddisfare.

Ultimo aggiornamento

22/03/2022