Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Coronavirus - misure in vigore

"Green Pass" e disposizioni connesse

Data di pubblicazione:

mercoledì 3 febbraio, 2021

Tempo di lettura:

1 min

coronavirus misure valide in lombardia

Coronavirus: misure di contenimento adottate da Regione Lombardia e dal Governo

Il Decreto Legge n. 68 del 16 giugno 2022 ha confermato l’uso della mascherina FFP2 sui mezzi di trasporto (ad esclusione degli aerei, dove l’utilizzo è solo raccomandato) e nelle strutture sanitarie e socio-assistenziali.

Per scoprire tutte le misure e i servizi attivati da Regione Lombardia per affrontare l’emergenza Coronavirus vai alla pagina dedicata.

Per maggiori informazioni sulla Certificazione verde (o Green pass) consulta le sezioni dedicate in time line, le FAQ e le pagine dedicate sul sito del governo.

Ulteriori informazioni

Confermato

PER INFORMAZIONI DETTAGLIATE SULLA PANDEMIA DA COVID-19 SI INVITA A MONITORARE LE APPOSITE SEZIONI CONSACRATE ALL'ALLERTA COVID-19  SIA SUL SITO WEB DELLA REGIONE LOMBARDIA CHE SUL SITO WEB DEL MINISTERO DELLA SALUTE

LINK UTILI

Per approfondimenti sui provvedimenti del Governo si rimanda alle pagine dedicate:

Il numero 800894545 è stato aperto a tutti i cittadini per avere informazioni e dettagli per sapere cosa fare e quali regole seguire.
C'è anche il numero 1500 (da evitare invece il 112 se non per richieste di intervento urgenti)
Si ricorda che è attivo numero unico 116117 per la così detta continuità assistenziale (ex guardia medica). Maggiori informazioni

Ultimo aggiornamento

28/06/2022