Convocazione del Consiglio Comunale

venerdì 21 giugno 2024, ore 21.00

martedì 18 giugno, 2024

venerdì 21 giugno, 2024

Stemma TradateIl Consiglio Comunale è convocato in prima convocazione per venerdì 21 giugno 2024 alle ore 21:00 presso la Sala Consiliare del Palazzo comunale (accesso da p.za Nelson Mandela).

In seconda convocazione il Consiglio Comunale è invece convocato per sabato 22 giugno 2024, ore 9:00).

La registrazione audio-video del Consiglio Comunale verrà diffusa in tradate.consiglicloud.it

Punti all’ordine del giorno

1. ESAME DELLE CONDIZIONI DI CANDIDABILITÀ, ELEGGIBILITÀ E COMPATIBILITÀ DEGLI ELETTI ALLA CARICA DI SINDACO E DI CONSIGLIERE COMUNALE

2. ELEZIONE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE