Celebrazioni del 25 aprile

Programma delle celebrazioni del 25 Aprile 2024

Santa Messa celebrata nella chiesa dei SS Pietro e Paolo di Abbiate Guazzone

ABBIATE GUAZZONE

• Piazza Unità d’Italia: accoglienza con il Corpo Musicale Città di Tradate.

• Sindaco, Amministrazione Comunale e i rappresentanti delle Associazioni d’Arma depositeranno una corona al Monumento ai Caduti di piazza Unità d’Italia e celebreranno l’Anniversario con alza bandiera e discorso del Sindaco

• Letture dei Ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo “G. Galilei” con intermezzi musicali a cura del Liceo Musicale “V. Bellini”.

TRADATE

Ore 11.00 circa

• Piazza Mazzini: Sindaco, Amministrazione Comunale e i rappresentanti delle Associazioni d’Arma depositeranno una corona presso il Monumento ai Caduti di piazza Mazzini

• Sacrario presso cimitero di Tradate: deposizione corone

A seguire, ogni Associazione d’Arma in autonomia deporrà una corona presso il proprio monumento di riferimento.