Campagna di vaccinazione anti-COVID-19

Prenotazioni per il ciclo vaccinale e per le terze, quarte e quinte dosi

venerdì 12 marzo, 2021

Covid19 - campagna vaccinazione

È stata avviata la campagna per la vaccinazione con la QUINTA dose di richiamo (terzo booster), che al momento è rivolta a:
-cittadini over 60

È attiva la campagna per la vaccinazione con la QUARTA dose di richiamo (secondo booster), che è rivolta a tutti i cittadini di età superiore i 12 anni, i quali hanno fatto da più di 120 giorni (quattro mesi) la terza dose.

Prosegue la campagna per la vaccinazione con la TERZA dose di richiamo (booster) del vaccino anti Covid-19, che è rivolta a tutti i cittadini di età superiore i 12 anni.

Proseguono anche le vaccinazioni anti Covid-19 per la PRIMA e SECONDA dose, che riguarda tutti i cittadini con età superiore ai 5 anni.

È possibile prenotare direttamente il proprio appuntamento online tramite piattaforma dedicata, oppure attraverso altre modalità di prenotazione.

Ulteriori dettagli sono disponibili nell’apposita scheda predisposta da Regione Lombardia

Confermato

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito di Regione Lombardia