Bando per Servizio Civile presso la Biblioteca Frera - anno 2024

lunedì 8 gennaio, 2024

giovedì 22 febbraio, 2024

NON SOLO LIBRI: LE BIBLIOTECHE NELLA PROVINCIA DI VARESE

É attivo il bando 2023 per la selezione dei volontari nei progetti di Servizio Civile predisposti dagli enti convenzionati che prenderanno avvio nel corso dell’anno 2024.
Il Comune di Tradate ha realizzato assieme ad ANCI Lombardia un progetto culturale da effettuare  presso la Biblioteca Frera, il quale prevede l’impiego per 12 mesi di n. 2 volontari del Servizio Civile.
Il progetto è rivolto ai ragazzi e alle ragazze di età compresa tra i 18 anni (già compiuti) e i 29 anni (ancora da compiere).

PRESENTA LA DOMANDA: link
termine di presentazione: 22 febbraio 2024 – ore 14:00 (inizialmente la scadenza era prevista per il 14/2/2024)
per INFORMAZIONI:
– sulla procedura: Ufficio Servizio Civile ANCI Lombardia  –  email: info@gestioneserviziocivile.it
– sul progetto del Comune di Tradate: Ufficio Cultura email cultura@comune.tradate.va.it

Biblioteca Civica FRERA

via Zara, 37 - 21049 Tradate (VA)

Confermato

Ufficio Servizio Civile ANCI Lombardia