Bando Servizio Civile 2022

Il Comune di Tradate offre a 2 giovani di partecipare a un progetto di Servizio Civile

martedì 27 dicembre, 2022

venerdì 10 febbraio, 2023

Il PIACERE DELLA CULTURA NELLE BIBLIOTECHE DEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI VARESE

É attivo il bando per la selezione dei volontari nei progetti di Servizio Civile predisposti dagli enti convenzionati. Il Comune di Tradate ha realizzato assieme ad ANCI Lombardia un progetto culturale da effettuare presso la Biblioteca Frera, il quale prevede l’impiego per 12 mesi di n. 2 volontari del Servizio Civile.
Il progetto è rivolto ai ragazzi e alle ragazze di età compresa tra i 18 anni (già compiuti) e i 29 anni (ancora da compiere).

PRESENTA LA DOMANDA: link
termine di presentazione: 10 febbraio 2023 – ore 14:00
per INFORMAZIONI:
– sulla procedura: Ufficio Servizio Civile ANCI Lombardia  –  email: info@gestioneserviziocivile.it
– sul progetto del Comune di Tradate: Ufficio Cultura email cultura@comune.tradate.va.it

Biblioteca FRERA

via Zara, 37 - 21049 Tradate (VA)

Confermato

Ufficio Servizio Civile ANCI Lombardia