Bando per l’erogazione di un intervento di sostegno economico alle famiglie con tre figli minorenni nati prima del 2019

Scade alle ore 12.00 del 25 Luglio 2022

mercoledì 15 giugno, 2022

lunedì 25 luglio, 2022

Il Comune di Tradate ha predisposto un intervento di aiuto economico una tantum rivolto alle famiglie residenti in Tradate e che hanno tre figli minorenni nati prima del 2019 al fine di alleggerire i carichi economici legati alla cura ed educazione dei bambini.

Per poter partecipare al bando è necessario prendere visione dell’avviso allegato.

Sarà possibile presentare domanda sino alle ore 12.00 di Lunedì 25 Luglio tramite la piattaforma TradateWelfare o consegnando l’apposito modulo , compilato e con la documentazione richiesta, all’ufficio protocollo del Comune di Tradate.

25/07/2022