Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Bando per l’erogazione di buoni sociali a favore di anziani non autosufficienti e disabili gravissimi in famiglia – anno 2022” (misura B2)

Domande sino al 31.05.2022 su www.tradatewelfare.it

Data di pubblicazione:

martedì 12 aprile, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Data di scadenza:

martedì 31 maggio, 2022

Si comunica che dall’11.04.2022 al 31.05.2022 è possibile presentare la domanda del “Bando per l’erogazione di buoni sociali a favore di anziani non autosufficienti e disabili gravissimi in famiglia – anno 2022” (misura B2).

I titoli sociali previsti sono:

  1. Buono sociale mensile per prestazioni assicurate dal care giver familiare o da assistente familiare;
  2. Buono sociale mensile per progetti di vita indipendente;
  3. Erogazione voucher sociali per sostenere la vita di relazione di minori (cumulabile con i titoli sociali precedenti);
  4. Erogazione voucher sociali per interventi che favoriscano il benessere psicofisico e sostengano la vita di relazione di adulti e anziani con disabilità.

 

Ulteriori informazioni

Confermato

Se interessati, potete accedere alla piattaforma www.tradatewelfare.it ˃ accedi ai bandi ˃ Comune di Tradate ˃ domanda per l’erogazione di buoni sociali a favore di anziani non autosufficienti e disabili gravissimi (misura B2).

Ultimo aggiornamento

12/04/2022