Bando per la concessione di contributi a fondo perduto del DUC di Tradate (Distretto Urbano del Commercio) - RENDICONTAZIONE

presentazione documentazione entro il 31/01/2024

giovedì 3 agosto, 2023

mercoledì 31 gennaio, 2024

RENDICONTAZIONE BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO DEL DISTRETTO DEL COMMERCIO DI TRADATE

Le imprese risultate “Ammesse e finanziate” o “Ammessa ma finanziata parzialmente” nell’ambito del BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE (MPMI) CHE SVOLGONO VENDITA AL DETTAGLIO DI BENI E/O SERVIZI, SOMMINISTRAZIONE DI CIBI E BEVANDE, PRESTAZIONE DI SERVIZI ALLA PERSONA emanato dal Comune di Tradate, Capofila del “Distretto del Commercio di Tradate” possono procedere con la presentazione della rendicontazione (TERMINE ULTIMO 31/01/2024).

Prima di iniziare la compilazione della rendicontazione consigliamo di tenere a portata di mano tutte le informazioni e i documenti necessari alla partecipazione:

• SPID (nome utente e password)
  • Visura Camerale con tutti i dati dell’impresa e del Legale Rappresentante/Titolare (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Indirizzo, Codice Ateco Impresa, Codice Ateco Unità Locale)
  • Copia dei documenti validi ai fini fiscali (es. fatture/ricevute) delle spese sostenute
  • Copia dei documenti che consentano la tracciabilità dei pagamenti (es. copia bonifico/Riba, assegno) con relativo estratto conto su carta intestata della Banca che attesti l’avvenuto pagamento delle singole spese da parte dell’impresa beneficiaria del contributo
  • Codice IBAN dove si desidera ricevere il contributo
  • Contatti di riferimento del referente della pratica (numero di telefono e indirizzo e-mail)

Clicca qui per scaricare le istruzioni per la compilazione della rendicontazione.

Clicca qui per scaricare un esempio di targa.

Clicca qui per accedere al portale e presentare la domanda.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti si possono mandare messaggi all’indirizzo bandoductradate@gmail.com

Confermato

Per ulteriori informazioni o chiarimenti si possono mandare messaggi all’indirizzo bandoductradate@gmail.com

01/02/2024