Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso Pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale

Data di pubblicazione:

giovedì 8 febbraio, 2024

Tempo di lettura:

1 min

Data di scadenza:

mercoledì 17 aprile, 2024

Ai sensi della D.G.R. 5394 del 18/10/2021 è indetto l’avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative disponibili destinate ai servizi abitativi pubblici.

Possono presentare la domanda i nuclei in possesso dei requisiti specificati nell’art. 7 del Regolamento regionale 4/2017 e s.m.i, tra cui avere residenza anagrafica o svolgere attività

lavorativa nel Distrettuale di Tradate e avere un ISEE in corso di validità non superiore a € 16.000.

La domanda va compilata esclusivamente on-line attraverso la piattaforma raggiungibile all’indirizzo www.serviziabitativi.servizirl.it

Per accedere alla piattaforma bisogna essere in possesso della Carta Regionale dei Servizi (CRS) o delle credenziali SPID, attivate e verificate.

  • Presso la biblioteca Frera sono a disposizione 4 postazioni informatiche per i cittadini.
  •  Il Comune di Tradate ha attivato un servizio di assistenza alla compilazione raggiungibile ai numeri 0331.826835-37-38 nella giornata di Martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
  • Aler garantisce assistenza nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 – 0332.8069260.
  •  Regione Lombardia ha attivato un numero verde a supporto dell’utente: 800.131.151.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

08/02/2024