Avviso per l’erogazione di un intervento di sostegno economico alle famiglie con tre figli minorenni nati prima del 2021

giovedì 18 aprile, 2024

lunedì 13 maggio, 2024

L’Amministrazione Comunale intende garantire un intervento di aiuto economico una tantum rivolto alle famiglie residenti in Tradate e che hanno tre figli minorenni nati prima del 2021 al fine di alleggerire i carichi economici legati alla cura ed educazione dei bambini.

Gli interessati dovranno presentare domanda a partire dalla pubblicazione all’albo pretorio del presente avviso entro il 13 maggio 2024 alle ore 12.00 accedendo alla sezione “Accedi ai Bandi” sulla piattaforma www.tradatewelfare.it.

Possono partecipare al presente avviso i nuclei familiari in possesso dei seguenti requisiti:
1. Avere almeno tre figli minorenni nati prima del 2021, alla data di presentazione della domanda;
2. Essere residenti nel Comune di Tradate da almeno un anno al momento dell’inoltro della richiesta (richiedente e minore);
3. Possedere un ISEE per prestazioni rivolte a minorenni in corso di validità inferiore ad € 26.000,00=;
4. Non beneficiare del contributo per il contrasto al carovita.