Avviso per l'assegnazione di alloggi transitori per nuclei in emergenza abitativa

presentazione domande entro le ore 12.00 del 24 Marzo 2023

giovedì 2 marzo, 2023

venerdì 24 marzo, 2023

Il Comune di Tradate destina una quota di alloggi ai servizi abitativi transitori (SAT), al fine di rispondere alla grave emergenza abitativa.

I destinatari dei SAT sono individuati tra i soggetti appartenenti alle seguenti categorie:

1. nuclei familiari soggetti a procedure esecutive di rilascio degli immobili;
  2. nuclei familiari in situazioni di grave emergenza abitativa.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Tradate entro le ore 12.00 del 24 Marzo 2023.

E’ possibile fissare un appuntamento ed ottenere supporto nella compilazione:

• inviando una mail a assistentisociali@comune.tradate.va.it
  • chiamando il numero 0331.826835-37 il martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

24/03/2023