Avviso per il Servizio Abitativo Pubblico

La domanda va compilata dal 13 Luglio al 6 Settembre 2021 esclusivamente on-line attraverso la piattaforma raggiungibile all’indirizzo: www.serviziabitativi.servizirl.it

martedì 13 luglio, 2021

domenica 05 settembre, 2021

Possono presentare la domanda i residenti nell’Ambito Distrettuale di Tradate con ISEE non superiore a € 16.000 e con residenza/attività lavorativa in Regione Lombardia alla data di presentazione della domanda.

Per presentare la domanda il cittadino dovrà essere in possesso:

• Della CRS o della CNS con il relativo PIN oppure delle Credenziali SPID attivate e verificate;
  • Dati anagrafici e codice fiscale di tutti i componenti il nucleo familiare;
  • Data di iscrizione all’anagrafe regionale e comunale, da richiedere all’ufficio Anagrafe;
  • Copia dell’ISEE in corso di validità;
  • Marca da bollo da € 16,00;
  • Indirizzo di posta elettronica e cellulare da utilizzare durante il caricamento della domanda.

• Il Comune di Tradate ha attivato un servizio di assistenza alla compilazione raggiungibile ai numeri 0331.826835-37-38 nelle giornate di Mercoledì e Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Verranno verificati telefonicamente i requisiti e fornite le informazioni utili. Sarà inoltre possibile fissare un appuntamento per l’assistenza al caricamento in piattaforma della domanda (per le persone che, in possesso dei requisiti, non sono in grado di provvedervi autonomamente).
  • Presso la biblioteca Frera sono a disposizione dei cittadini 4 postazioni informatiche libere.
  • Aler garantisce assistenza dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
  • Regione Lombardia ha attivato il numero verde 800.131.151.

05/09/2021