Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso per il servizio abitativo pubblico (ex alloggi e.r.p.)

Domande entro il 16 Dicembre alle ore 12.00 al link   www.serviziabitativi.servizirl.it

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

lunedì 7 novembre, 2022

Tempo di lettura:

1 min

Data di scadenza:

venerdì 16 dicembre, 2022

 

Si rende noto che da Mercoledì 9 Novembre sino alle ore 12.00 di Venerdì 16 Dicembre 2022 è possibile presentare domanda per accedere al Servizio Abitativo Pubblico (ex alloggi E.R.P.).

Possono presentare la domanda i nuclei in possesso dei requisiti specificati nell’art. 7 del Regolamento regionale 4/2017 e s.m.i, tra cui avere residenza anagrafica o svolgere attività lavorativa nel Distrettuale di Tradate e avere un ISEE in corso di validità non superiore a € 16.000.

La domanda va compilata esclusivamente on-line attraverso la piattaforma raggiungibile all’indirizzo www.serviziabitativi.servizirl.it

Per accedere alla piattaforma bisogna essere in possesso della Carta Regionale dei Servizi (CRS) o delle credenziali SPID, attivate e verificate.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l’avviso allegato.

 

Date e orari

Il 09
nov
Il 10
nov
Il 11
nov
Il 12
nov
Il 13
nov
Il 14
nov
Il 15
nov
Il 16
nov
Il 17
nov
Il 18
nov
Il 19
nov
Il 20
nov
Il 21
nov
Il 22
nov
Il 23
nov
Il 24
nov
Il 25
nov
Il 26
nov
Il 27
nov
Il 28
nov
Il 29
nov
Il 30
nov
Il 01
dic
Il 02
dic
Il 03
dic
Il 04
dic
Il 05
dic
Il 06
dic
Il 07
dic
Il 08
dic
Il 09
dic
Il 10
dic
Il 11
dic
Il 12
dic
Il 13
dic
Il 14
dic
Il 15
dic
Il 16
dic

Ulteriori informazioni

Confermato

Per maggiori informazioni è possibile contattare:

  • Il Comune di Tradate ai numeri 0331.826835-37-38 nelle giornate di Martedì e Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Verranno verificati con la persona i requisiti e fornite le informazioni utili. Sarà inoltre possibile, verificata la sussistenza dei requisiti, fissare un appuntamento per l’assistenza al caricamento in piattaforma della domanda (solo con SPID attivato e verificato).
  • Aler nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 -0331.8069260.
  • Regione Lombardia al numero verde a supporto dell’utente: 800.131.151.

Ultimo aggiornamento

16/12/2022