Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso per il servizio abitativo pubblico (ex alloggi e.r.p.)

Domande entro il 16 Dicembre alle ore 12.00 al link   www.serviziabitativi.servizirl.it

lunedì 7 novembre, 2022

Data di scadenza:

venerdì 16 dicembre, 2022

Si rende noto che da Mercoledì 9 Novembre sino alle ore 12.00 di Venerdì 16 Dicembre 2022 è possibile presentare domanda per accedere al Servizio Abitativo Pubblico (ex alloggi E.R.P.).

Possono presentare la domanda i nuclei in possesso dei requisiti specificati nell’art. 7 del Regolamento regionale 4/2017 e s.m.i, tra cui avere residenza anagrafica o svolgere attività lavorativa nel Distrettuale di Tradate e avere un ISEE in corso di validità non superiore a € 16.000.

La domanda va compilata esclusivamente on-line attraverso la piattaforma raggiungibile all’indirizzo www.serviziabitativi.servizirl.it

Per accedere alla piattaforma bisogna essere in possesso della Carta Regionale dei Servizi (CRS) o delle credenziali SPID, attivate e verificate.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l’avviso allegato.

Confermato

Per maggiori informazioni è possibile contattare:

• Il Comune di Tradate ai numeri 0331.826835-37-38 nelle giornate di Martedì e Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Verranno verificati con la persona i requisiti e fornite le informazioni utili. Sarà inoltre possibile, verificata la sussistenza dei requisiti, fissare un appuntamento per l’assistenza al caricamento in piattaforma della domanda (solo con SPID attivato e verificato).
  • Aler nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 -0331.8069260.
  • Regione Lombardia al numero verde a supporto dell’utente: 800.131.151.

09/11/2022