ALFA SRL - SERVIZIO ACQUEDOTTO

Informazioni sulla nuova gestione del servizio acquedotto

mercoledì 27 gennaio, 2021

La società ALFA s.r.l. che è subentrata a Prealpi Servizi srl nella gestione del Servizio acquedotto, ha attivato un numero di telefono dedicato esclusivamente ai cittadini di Tradate al quale richiedere chiarimenti sulle bollette emesse. Il servizio è gestito da personale che conosce già le utenze del Comune di Tradate, in quanto precedentemente operante in Prealpi Servizi. Il numero è 333 3357705  ed è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17:30, escluso festivi.

Da giovedì 7 gennaio 2021 è operativo anche uno sportello presso la sede del Comune di Tradate (al piano terra, entrando subito a sinistra, accanto all’Ufficio Protocollo). Vista l’emergenza sanitaria in corso, gli utenti verranno ricevuti SOLO SU APPUNTAMENTO, che è da richiedere preventivamente chiamando il numero telefonico dedicato 333 3357705 oppure il Numero Verde del Servizio Clienti di ALFA  800 103 500. Lo sportello sarà operativo fino ad esaurimento delle richieste da parte degli utenti.
Si anticipa che gli appuntamenti che gli operatori concorderanno con gli utenti, saranno fissati all’interno delle seguenti fasce orarie: dal lunedì al venerdì 10:00-12:30, il giovedì anche 15:00-17:00.

In caso di emergenze riguardanti l’acquedotto è inoltre possibile effettuare segnalazioni al Numero Verde del Pronto Intervento 800 434 431, che è attivo 24 ore su 24.

Indicazioni per l’autolettura del contatore

Maggiori Informazioni: https://www.alfavarese.it/

APPROFONDIMENTI IN MERITO ALLA GESTIONE DEL SETTORE IDRICO INTEGRATO E IN PARTICOLARE ALLE MODALITÀ DI BOLLETTAZIONE
Registrazione audio-video dell’incontro in Consiglio Comunale del 15.01.2021