Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Film PRENDI IL VOLO

regia di Benjamin Renner e Giulo Homsy (USA 2023) - ingresso gratuito fino a esaurimento posti

Domenica 26 maggio ore 15:00 Cinema Paolo Grassi

Data:

domenica 26 maggio 2024

Tempo di lettura:

1 min

Cos'è

UN INVITO A NON ACCONTENTARCI DI CIÒ CHE CONOSCIAMO DA SEMPRE MA AD ESPLORARE ALTRI UNIVERSI E ALTRE POSSIBILITÀ.
(My Movies)

Mac e Pam sono due anatre felicemente appaiate che vivono insieme ai loro anatroccoli Dax e Gwen nella quiete di uno stagno. Papà Mac non fa altro che mettere in guardia i suoi figli contro i pericoli del mondo fuori dallo stagno, mentre mamma Pam è più impavida e ottimista e cerca di rendere i suoi cuccioli più indipendenti. Un giorno nello stagno arriva uno stormo di uccelli migratori in rotta verso la Giamaica, e una di loro invita Dax ad unirsi alla migrazione.

Ma Mac è fortemente contrario: almeno all’inizio, perché Pam gli rivela di covare da sempre il desiderio di spingersi al di fuori del loro solito mondo tranquillo. Dunque i quattro più lo zio Dan, un germano reale grasso e impacciato, partono per la loro prima grande avventura, e saranno destinati ad imbattersi in aironi, piccioni e pappagalli, ad attraversare i grattacieli e le sale da ballo affollate di New York, e a combattere contro un terribile chef la cui specialità è proprio…l’anatra all’arancia.

 

Domenica 26 maggio ore 15:00

INGRESSO GRATUITO
fino a esaurimento posti

Luogo

Cinema Teatro Paolo Grassi

Via Giacomo Bianchi, 1, 21049 Tradate VA

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

20/05/2024