Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Giornata nazionale in memoria delle vittime dell'epidemia da Coronavirus

la cerimonia tenutasi a Tradate

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

giovedì 18 marzo, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Data di scadenza:

domenica 21 marzo, 2021

In occasione della Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia da Coronavirus recentemente istituita per la data del 18 marzo, giovedì mattina anche a Tradate si è svolta una semplice cerimonia ufficiale per onorare questa ricorrenza.

In rappresentanza delle autorità cittadine il Sindaco Giuseppe Bascialla, accompagnato dal Vice Sindaco Franco Accordino e dal Vice Comandante della Polizia Locale Lorenzo Borroni, ha presieduto la cerimonia che si è tenuta in piazza Mazzini in presenza di alcuni agenti del Comando di Polizia Locale.

Le autorità hanno osservato un minuto di silenzio e di raccoglimento di fronte al palazzo comunale, sul cui balcone sin dalla prima mattina erano esposti i vessilli a mezz’asta.

La cerimonia si è tenuta nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di prevenzione della diffusione dell’epidemia da Coronavirus.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/03/2021