Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Selezione per n. 1 posto di Esecutore Tecnico

Assunzione ex art. 16 Legge n.56/87

Scaduto mercoledì 17 febbraio 2021 ore 10:57

Selezione pubblica ex art. 16 Legge n. 56/87 per la copertura di n. 1 posto di Esecutore Tecnico – Operaio – categoria B1 – a tempo pieno e determinato (12 mesi)

Il Comune di Tradate tramite il Centro per l’Impiego – Provincia di Varese ha avviato una procedura per l’assunzione ex art. 16 L. 56/87 di un operaio a tempo pieno e determinato.

Il Centro per l’Impiego – Provincia di Varese ha fornito al Comune di Tradate una graduatoria dei candidati alla presente procedura selettiva.

La modalità di selezione prevede che i soggetti presenti in graduatoria siano convocati seguendo rigorosamente l’ordine di punteggio, pertanto individualmente. Se il primo candidato non risulterà idoneo, si convocherà il secondo, poi il terzo e così via fino ad esaurimento della graduatoria.

La selezione avverrà, pertanto, mediante un colloquio orale individuale a cui seguirà immediatamente lo svolgimento di una prova pratica.

Le selezioni avranno luogo in singole giornate a partire dal 10/03/2021, con inizio dalle ore 9:00, presso il Palazzo Comunale di Piazza Mazzini n. 6 – Tradate.

Ufficio responsabile del documento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

13/07/2021