Il Comune di Tradate intende avviare una procedura negoziata di cui agli articoli 32, 54 e 36 comma 2 del Decreto Legislativo n. 50/2016, ai sensi dell’art. 1, c. 2 della legge 120/2020,
come da ultimo modificato dalla legge 108/2021 di conversione del D.L. 77/2021 recante “Governance del Piano nazionale di rilancio e resilienza e prime misure di rafforzamento delle strutture amministrative e di accelerazione e snellimento delle procedure”, per l’affidamento della sola esecuzione dei lavori in epigrafe. Pertanto con il presente Avviso il Comune di Tradate, in ottemperanza alla Determina a contrarre del Responsabile del Settore Tecnico n. 52 del 19/01/2023, richiede alle ditte interessate di segnalare il proprio interesse ad essere invitate alla gara in oggetto.
In allegato sono presenti:
– Avviso pubblico esplorativo
– Allegato A)_Domanda Manifestazione Interesse
– Allegato B)_Dichiarazione RTI
Scadenza: giorno 4 marzo 2023 ore 10.00