Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso per la concessione di contributi economici a soggetti in situazione di grave emergenza abitativa per l’individuazione di soluzioni alloggiative temporanee ed urgenti

Scaduto sabato 2 dicembre 2023 ore 12:00

A causa della grave crisi economica che ha colpito l’economia nazionale, alcuni nuclei familiari hanno visto ridurre in maniera drastica la propria capacità economica e di conseguenza la possibilità di mantenere un alloggio adeguato al proprio nucleo.

La Giunta Comunale intende sostenere pertanto, attraverso l’erogazione di contributi economici, i nuclei familiari e le persone senza fissa dimora che hanno individuato soluzioni alloggiative temporanee ed urgenti nel corso dell’annualità 2023.

Si tratta di un intervento di tipo economico transitorio utile al superamento dell’emergenza abitativa.

Gli interessati dovranno presentare domanda dal momento della pubblicazione del presente bando entro pervenire entro le ore 12.00 del giorno 2 Dicembre 2023.

La domanda può essere reperita, oltre che presso l’ufficio servizi sociali, anche sul sito del Comune: www.comune.tradate.va.it. e deve essere consegnata all’ufficio protocollo del Comune di Tradate.

Ufficio responsabile del documento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

24/11/2023