Stato Civile

Ufficio Stato Civile del Comune di Tradate


Competenze

Compito principale dell’ufficio è quello di formare, archiviare, conservare e aggiornare tutti gli atti dello Stato Civile mediante la tenuta e l’aggiornamento dei registri di nascita, morte, cittadinanza e matrimonio; l´Ufficio rilascia, nei casi previsti dalla Legge, estratti e certificati che concernono lo Stato Civile, nonché copie conformi degli atti depositati presso tale ufficio.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Marina Bellegotti

Segretario Generale

Persone

Tutte le persone che fanno parte:

Sede principale

Municipio

Piazza Mazzini, 6 Tradate (VA), 21049

Orari e contatti

Orari di apertura al pubblico
Lunedì - Martedì - Mercoledì - Venerdì - Sabato
10:00 - 12:30
Giovedì
10:00 - 12:30 / 15:00 - 17:00

Servizi collegati

Ulteriori informazioni

NB: nel periodo estivo, oltre che in concomitanza di ponti e periodi di festività, gli orari di apertura dell’ufficio potranno subire variazioni temporanee; si invita a controllare gli eventuali avvisi posti nella home page del sito L’Ufficio riceve su appuntamento.

Ultimo aggiornamento: 11/11/2024, 17:47

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