Ufficio Casa

Assegnazione e gestione delle locazioni degli alloggi di proprietà del Comune di Tradate


Competenze

All’interno del Settore Servizi Sociali l’Ufficio Casa è dedicato alla gestione degli alloggi del patrimonio abitativo di proprietà del Comune di Tradate destinati ai Servizi Abitativi Pubblici (SAP), in allineamento con le modalità previste dalla legge regionale 16/2016.

L’ufficio si occupa della programmazione del fabbisogno abitativo, dell’apertura dei bandi e delle procedure di assegnazione delle unità abitative, della gestione amministrativa (stipula dei contratti di locazione, definizione e riscossione dei canoni, anagrafica utenza) e delle comunicazioni inerenti l’andamento delle locazioni.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte:

Sede principale

Municipio

Piazza Mazzini, 6 Tradate (VA), 21049

Orari e contatti

Orari di apertura al pubblico
Martedì - Sabato
10:00 - 12.30
Giovedì
10.00-12.30 / 15:00 - 17:00
su appuntamento
Contatti

Telefono

Servizi collegati

Documenti collegati

Ultimo aggiornamento: 10/10/2024, 17:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona