Gestione alloggi di proprietà del Comune di Tradate
All’interno del Settore Servizi Sociali l’Ufficio Casa è dedicato alla gestione degli alloggi del patrimonio abitativo di proprietà del Comune di Tradate destinati ai Servizi Abitativi Pubblici (SAP), in allineamento con le modalità previste dalla legge regionale 16/2016.
L’ufficio si occupa della programmazione del fabbisogno abitativo, dell’apertura dei bandi e delle procedure di assegnazione delle unità abitative, della gestione amministrativa (stipula dei contratti di locazione, definizione e riscossione dei canoni, anagrafica utenza) e delle comunicazioni inerenti l’andamento delle locazioni.
Responsabile
AD
Tutte le persone che fanno parte:
(Amministrativi)
LI
(Amministrativi)
BG
(Amministrativi)
CF
PALAZZO
TELEFONO
Il regolamento disciplina le condizioni e le modalità di accesso ai Servizi AbitativiTransitori di seguito denominati SAT, di cui al comma 13 dell’art.23 della Legge Regionale 8 luglio 2016 n. 16 “Disciplina regionale dei servizi abitativi”.
Ultimo aggiornamento: 21/01/2025, 09:31