Cimitero - Lampade votive

Servizio attivo

Gestione servizio lampade votive


A chi è rivolto

Ai familiari dei defunti

Descrizione

In questa pagina è disponibile la modulistica inerente le domande per la gestione del servizio lampade votive presso i due cimiteri comunali.

  • Domanda di attivazione
  • Domanda di disdetta
  • Domanda di voltura
  • Domanda di indirizzo
  • Segnalazione guasto lampade votive

Come fare

Per presentare le diverse tipologie di domanda, occorre utilizzare i modelli scaricabili da questa pagina.

Compilati i modelli nelle parti richieste e allegata la documentazione eventualmente richiesta, le domande dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Tradate (sito al piano terra del municipio)

Cosa serve

Compilazione modulistica

Cosa si ottiene

Gestione del servizio di illuminazione votiva

Tempi e scadenze

Dopo la presentazione della domanda il servizio richiesto verrà eseguito entro 30 giorni

Quanto costa

Le tariffe cimiteriali delle concessioni e dei servizi cimiteriali sono state stabilite dalla deliberazione di Giunta comunale n. 163 del 28/11/2022

Accedi al servizio

Documenti

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 04/11/2024, 10:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona