Preferenze Accetto

Occupazione temporanea e gratuita suolo per attività di somministrazione alimenti e bevande

Ai sensi del Decreto legge n. 52 del 22/04/2021 la consumazione nei bar e ristoranti è consentita solo ai tavoli all’aperto nel totale rispetto dei distanziamenti anti Covid-19.

Al fine di semplificare l’iter per l’occupazione suolo pubblico o privato con i tavoli, l’Amministrazione Comunale comunica, che in via eccezionale, sarà sufficiente presentare apposita Autocertificazione coi relativi allegati, attraverso il modello predisposto dall’ufficio SUAP .

Sarà cura dello Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP), in stretta collaborazione con la Polizia Locale, valutarne la fattibilità.

Per informazioni, rivolgersi allo Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP)

e-mail: sportellounico@comune.tradate.va.it

tel. 0331 826 878