M5C2I2.1 – Rigenerazione urbana capannone industriale Centro Culturale Frera

Componente M5C2
Investimento 2.1 Rigenerazione urbana e housing sociale
Ambito di Intervento/Misura Rigenerazione urbana
Intervento rigenerazione urbana di capannone industriale per la creazione di un nuovo Museo della motocicletta Frera, ristorante, aule studio biblioteca, parcheggi e sistemazioni esterne
Importo finanziamento PNRR
€ 5.000.000,00
Amministrazione titolare dell’intervento Ministero dell’Interno
Soggetto attuatore Comune di Tradate
Cup C68I21000260001

Allegati

• Delibera di Giunta N.48/2022 – Contributi Ai Comuni Per Progetti Di Rigenerazione Urbana- Decreto Ministero Interno D’intesa Ministero Economia E Ministero Infrastrutture. Accettazione Contributo E Approvazione Schema Atto D’obbligo
  • Delibera di Giunta N.79/2022 (Tavole e Relazioni) – Approvazione studio di fattibilità tecnico – economica (ex preliminare) finalizzato alla rigenerazione urbana di capannone industriale per la creazione di un nuovo Museo della motocicletta Frera, ristorante, aule studio biblioteca, parcheggi e sistemazioni esterne e delega alla SUA di Varese per effettuazione della gara per affidamento progettazione definitiva – esecutiva con opzione per d.l. tramite SUA della Provincia di Varese;
  • Delibera di Giunta N.99/2022 – Approvazione Atti Tecnici Per Affidamento Progettazione Definitiva – Esecutiva Finalizzata Alla Rigenerazione Urbana Di Capannone Industriale Per La Creazione Di Un Nuovo Museo Della Motocicletta Frera, Ristorante, Aule Studio Biblioteca, Parcheggi E Sistemazioni Esterne E Delega Alla Sua Di Varese Per Effettuazione Della Gara.
  • Atto di Determinazione N.609/2022 – Modifica atti tecnici per gara di affidamento progettazione definitiva – esecutiva finalizzata alla rigenerazione urbana di capannone industriale per la creazione di un Nuovo Museo Della Motocicletta Frera, ristorante, aule studio biblioteca, parcheggi e sistemazioni esterne e delega alla SUA di Varese per effettuazione della gara.
  • Atto di Determinazione N.541/2022 – Determina a contrarre e impegno di spesa per delega alla sua – Stazione Unica di Committenza della provincia di Varese per gara di affidamento progettazione definitiva – esecutiva finalizzata alla rigenerazione urbana di capannone industriale per la creazione di un Nuovo Museo Della Motocicletta Frera, ristorante, aule studio biblioteca, parcheggi e sistemazioni esterne e delega alla SUA di Varese per effettuazione della gara.
  • Gara europea SINTEL 159480112 N. gara 8700342 – Affidamento dei servizi di progettazione
  • Atto di Determinazione N.805/2022 – Nomina Commissione Giudicatrice per affidamento servizi Tecnici di “progettazione definitiva ed esecutiva finalizzata alla Rigenerazione urbana di capannone industriale per la creazione di un Nuovo Museo della motocicletta Frera, ristorante, aule studio Biblioteca, parcheggi e sistemazioni esterne”
  • Atto di Determinazione N.1035/2022 – Affidamento servizio di progettazione definitiva/esecutiva finalizzata alla rigenerazione urbana di capannone industriale per la creazione di un nuovo Museo della Motocicletta Frera, ristorante, aule studio biblioteca, parcheggi e sistemazioni esterne.

Collegamenti

AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE MUSEO MOTOCICLETTA FRERA – Comune di Tradate

Precedenti News collegate

PNRR – Comune di Tradate (2022)