L’ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.
Il servizio per la tenuta del protocollo informatico, della gestione dei flussi documentali e degli archivi opera in modo conforme alle disposizioni di cui all’art. 61 comma 1 del DPR 445/2000 e, anche attraverso costanti aggiornamenti, è strutturato per garantire che gestione documentale, sistema di gestione dei procedimenti amministrativi e comunicazione tra cittadini e P.A. siano digitali. Il servizio protocollo provvede alla ricezione della corrispondenza pervenuta per via diretta, per posta ordinaria o per raccomandata o tramite PEC, ed alle relative operazioni di smistamento e protocollazione.
Presso l’ufficio protocollo il cittadino può ottenere il rilascio del CODICE PIN/PUK della TESSERA SANITARIA(carta regionale dei servizi) con i seguenti documenti: carta di identità, tessera sanitaria.
Tutte le persone che fanno parte:
Ultimo aggiornamento: 20/09/2024, 10:57