Protocollo

L’ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.


Competenze

Il servizio per la tenuta del protocollo informatico, della gestione dei flussi documentali e degli archivi opera in modo conforme alle disposizioni di cui all’art. 61 comma 1 del DPR 445/2000 e, anche attraverso costanti aggiornamenti, è strutturato per garantire che gestione documentale, sistema di gestione dei procedimenti amministrativi e comunicazione tra cittadini e P.A. siano digitali. Il servizio protocollo provvede alla ricezione della corrispondenza pervenuta per via diretta, per posta ordinaria o per raccomandata o tramite PEC, ed alle relative operazioni di smistamento e protocollazione.

Presso l’ufficio protocollo il cittadino può ottenere il rilascio del CODICE PIN/PUK della TESSERA SANITARIA(carta regionale dei servizi) con i seguenti documenti: carta di identità, tessera sanitaria.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte:

Sede principale

Municipio

Piazza Mazzini, 6 Tradate (VA), 21049

Orari e contatti

Orari di apertura al pubblico
Lunedì
10:00 - 12:30
Martedì
10:00 - 12:30
Mercoledì
10:00 - 12:30
Giovedì
10:00 - 12:30 / 15:00 - 17:00
Venerdì
10:00 - 12:30
Sabato
10:00 - 12:30

Ulteriori informazioni

Nel periodo estivo, oltre che in concomitanza di ponti e periodi di festività, gli orari di apertura dell’ufficio potranno subire variazioni temporanee; si invita a controllare gli eventuali avvisi posti nella home page del sito

Ultimo aggiornamento: 20/09/2024, 10:57

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