Cos'è
Giovedì 9 ottobre alle ore 20:30, Amanda Colombo sarà ospite in Biblioteca Frera per presentare il suo nuovo romanzo Una locanda rosso lampone (Garzanti 2025)
Amanda Colombo è laureata in Filosofia con indirizzo in Comunicazioni sociali.
Nel 1999 ha sposato il suo libraio di fiducia e oggi gestisce con lui la libreria di famiglia a Legnano. I libri sono la sua casa.
La accompagnerà in questa serata di presentazione Laura Orsolini, un’amica della Biblioteca Frera, libraia, oltre che scrittrice per ragazzi.
Ambientata sulle rive del lago Maggiore, la storia ruota attorno a un luogo fuori dal tempo: una locanda dal nome evocativo,
dalla facciata color lampone e pervasa da un profumo che sembra uscito da una fiaba.
In questo rifugio speciale ogni dettaglio è pensato per rallentare, respirare, ritrovarsi.
Vietati smartphone, tablet e rumori esterni: il mondo si mette in pausa per lasciare spazio a ciò che conta davvero…
Si ricorda alla gentile utenza che il parcheggio della biblioteca è attualmente chiuso per lavori. Si consigliano alcuni parcheggi nelle immediate vicinanze del centro culturale Frera: Via Gradisca 14 (il parcheggio dispone di un passaggio pedonale su viale Trento Trieste) oppure il parcheggio di via Zini.