Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Bando per l'erogazione di contributo straordinario per la realizzazione di progetti a favore di persone tradatesi in difficolta' socio – economica a causa dell’emergenza sanitaria.

Possono partecipare al bando Associazioni e fondazioni senza scopo di lucro purché iscritte all’Albo Comunale delle Associazioni del Comune di Tradate alla data del presente avviso. Ogni ente può candidare una sola iniziativa tra quelle intraprese nell’anno 2020 per fronteggiare l’emergenza da covid-19.

Scaduto venerdì 30 aprile 2021 ore 12:00

 

il Comune di Tradate riconosce la funzione sociale svolta dagli enti del territorio sulla base dei principi ispiratori che fanno riferimento alla sussidiarietà, alla cooperazione e alla partecipazione alla vita della comunità locale finanziando attività e interventi che sono stati avviati per fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso, con le seguenti caratteristiche.

Allegati

bando
Pubblicato il 15/04/2021
19 KB

Ulteriori informazioni

Confermato

Si finanziano attività e interventi che sono stati avviati per fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso, con le seguenti caratteristiche:

  1. a) aiutare le persone, segnalate dai servizi sociali del Comune, che si trovano in condizione di

disagio socio-economico e che richiedono aiuti alimentari ed economici continuativi

  1. b) aver avviato progetti tesi a migliorare la qualità di vita delle persone più deboli presenti nella comunità

Ultimo aggiornamento

05/07/2021