Economato

Ufficio Economato del Comune di Tradate


Competenze

Si occupa della programmazione e dell’espletamento delle procedure di gara relative ad acquisti di beni e servizi necessari al generale funzionamento dell’intera struttura comunale, esclusi quelli per i quali la gestione delle forniture di beni e servizi compete ai responsabili agli stessi preposti.

Le procedure di approvvigionamento si svolgono prevalentemente sulle piattaforme di e.procurement della PA quali Consip, MEPA e Sintel.

E’ responsabile della gestione delle spese economali, ovvero quelle acquisizioni di beni e/o di servizi per gli uffici e servizi comunali che, per la loro natura di spesa minuta, non richiedono l’espletamento delle ordinarie procedure di scelta del contraente e per le quali sia indispensabile il pagamento immediato.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Elena Valeggia

Vice segretario, Responsabile

Assessore di riferimento

Persone

Tutte le persone che fanno parte:

Sede principale

Municipio

Piazza Mazzini, 6 Tradate (VA), 21049

Orari e contatti

Orari di apertura al pubblico
Lunedì - Martedì - Mercoledì - Venerdì - Sabato
10:00 - 12:30
Giovedì
10:00 - 12:30 / 15:00 - 17:00

Ulteriori informazioni

Nel periodo estivo, oltre che in concomitanza di ponti e periodi di festività, gli orari di apertura dell’ufficio potranno subire variazioni temporanee; si invita a controllare gli eventuali avvisi posti nella home page del sito  

Ultimo aggiornamento: 23/09/2024, 11:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona