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E’ la procedura per comunicare e/o ottenere l’autorizzazione da parte dell’Amministrazione Comunale per l’abbattimento di piante situate in giardini ed aree private.
Accedi al servizio
Maggiori informazioni possono essere reperite negli orari di apertura dell´Ufficio Tecnico Lavori Pubblici.
Le domande possono essere presentate negli orari di apertura dell´Ufficio Protocollo (Lunedì-Sabato dalle 9:30 alle 12:30; il Giovedì anche dalle 15:00 alle 17:30)
Cosa serve
Ottenere l´autorizzazione: presentare all´Ufficio Protocollo del Comune una domanda in carta semplice utilizzando l´apposito modulo prestampato (che è scaricabile da questa pagina o reperibile presso lo sportello), allegando anche la relativa ricevuta di pagamento.
Il pagamento deve essere effettuato attraverso la piattaforma PagoPA
Costi e vincoli
La procedura volta all´ottenimento dell´autorizzazione per l´abbattimento di piante comporta una spesa di 30 euro.
Il pagamento deve essere effettuato attraverso la piattaforma PagoPA.