Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Occupazione temporanea del suolo pubblico

Richiesta dell´autorizzazione

 

E’ l’autorizzazione concessa dall’autorità comunale competente al fine di permettere l’occupazione temporanea del suolo pubblico a qualsiasi titolo

Cosa serve

- Compilare l´apposito modulo (reperibile presso Comando di Polizia Locale), allegando anche la documentazione da esso prevista;
- Consegnare il modulo, compilato in ogni sua parte, allo stesso Comando di Polizia Locale

Costi e vincoli

Le tariffe relative all´occupazione temporanea saranno comunicate dall´ufficio al momento della richiesta

Tempi e scadenze

L´autorizzazione potrà essere ritirata presso il Comando di Polizia Locale nel termine massimo di trenta giorni (come da Regolamento del Consiglio comunale) dalla presentazione della richiesta di rilascio

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

09/08/2021