Variazione orari degli uffici comunali e della Biblioteca Frera nel periodo di fine anno

giovedì 16 dicembre, 2021

sabato 08 gennaio, 2022

In occasione delle festività di fine anno, oltre alle abituali chiusure nei giorni di festa, gli uffici comunali  e la Biblioteca Frera effettueranno delle variazioni dei loro orari di apertura.

Gli uffici comunali di p.za Mazzini  CHIUDERANNO ANTICIPATAMENTE alle ore 12:00 nei seguenti giorni:

• mercoledì 22  dicembre
  • venerdì 24  dicembre
  • venerdì 31 dicembre

La Biblioteca Frera CHIUDERÀ ANTICIPATAMENTE alle ore 12:00 nei seguenti giorni:

• venerdì 24  dicembre
  • venerdì 31 dicembre

Sarà invece CHIUSA nei seguenti giorni per intervento di sanificazione:

• venerdì 7 gennaio
  • sabato 8 gennaio