Trasporto scolastico a.s. 2021-2022

Le domande per l’anno scolastico 2021/2022 dovranno essere presentate entro l'8 giugno 2021.

giovedì 6 maggio, 2021

martedì 08 giugno, 2021

Il Comune di Tradate organizza sul territorio cittadino il servizio di trasporto scolastico a mezzo di scuolabus che è strutturato tenendo conto dei bacini d’utenza dei diversi plessi scolastici pubblici facenti parte dell’Istituto Comprensivo “G.Galilei”.

Il servizio potrà essere attivato per i seguenti istituti:
– scuola materna “Rodari” (via Rossini)
– scuola elementare “Battisti” (via Manzoni);
– scuola elementare “Dante”  (via Dante);
– scuola elementare “Rosmini” (via Rossini);
– scuola media “G.Galilei-L.da Vinci” (via Trento e Trieste).

Le domande per l’anno scolastico 2021/2022 dovranno essere presentate entro l’8 giugno 2021.

Confermato

Iscriversi al servizio:
- entro e non oltre l'8 giugno 2021, dovrà essere compilato l'apposito modulo allegato e consegnato a mano all'ufficio protocollo del Comune di Tradate o inviato all'indirizzo email protocollo@comune.tradate.va.it o comune.tradate@pec.regione.lombardia.it.
- prima dell´inizio dell´anno scolastico, ritirare l´apposito tesserino (solo per alunni frequentanti la scuola media) presso l´Ufficio Cultura per permettere di accedere agli scuolabus
- effettuare il pagamento trimestrale presso gli esercizi convenzionati

PagoBancomat
- direttamente presso gli esercizi convenzionati
Si consiglia di controllare e conservare gli scontrini delle operazioni.

Elenco esercizi convenzionati:

CARTOLERIA “K D'ORO”
Corso Matteotti, 24

CARTOLERIA “CHICCO”    (ex cartoleria "La Rondine")
Via Vittorio Veneto, 22    (loc. Abbiate Guazzone)

FARMACIA COMUNALE "S. ANNA"
via C. Rossini, 66    (loc. Ceppine)

19/05/2022