2i Rete Gas - problemi di tele lettura contatori

in corso interventi di sostituzione dei dispositivi elettronici mal funzionanti

martedì 17 gennaio, 2023

sabato 11 febbraio, 2023

2i Rete Gas, società gestore del servizio di distribuzione e misura del gas naturale sul territorio del Comune di Tradate, ha informato che il sistema di tele-lettura di alcuni contatori del gas ad uso domestico installati presso delle utenze cittadine, sta manifestando anomalie di comunicazione e che, pertanto, in questi giorni sta procedendo a degli interventi di ripristino presso le abitazioni interessate.

2i Rete Gas comunica che per tali interventi sostituzione si avvale di proprio personale e anche dell’aiuto dell’impresa TERMOEDILE, la quale opera quindi per conto di 2i Rete Gas.

Le abitazioni interessate verranno preventivamente avvisate mediante appositi volantini (vedi allegato)

Per ulteriori informazioni è possibile contattare 2i Rete Gas al numero verde 800.990.066, che è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 16:00

12/02/2023