Bando per l'erogazione di contributi per la frequenza ai centri estivi

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 15 ottobre 2022

venerdì 23 settembre, 2022

sabato 15 ottobre, 2022

Il Comune di Tradate intende sostenere le famiglie residenti a Tradate prevedendo il rimborso dei costi sostenuti per la frequenza ai centri estivi dei figli di età 0-17 anni, rispondendo con questo intervento sia ai bisogni delle famiglie con difficoltà economiche che a quelle che necessitano di interventi di conciliazione tra tempo dedicato alla cura dei figli e tempi di lavoro.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 15 ottobre 2022.

E' possibile presentare domanda accedendo alla sezione "Accedi ai Bandi" sul sito www.tradatewelfare.it

Possono presentare domanda le famiglie con figli minorenni residenti a Tradate che hanno frequentato/frequentano i centri estivi 2022 e che si trovano nella seguente condizione:

1. La famiglia ed il minore, da 0 a 17 anni, deve essere residente nel Comune di Tradate al momento della presentazione della domanda e per il periodo di frequenza al centro estivo;
  2. Il minore deve aver frequentato/frequentare ad un centro estivo durante l’estate 2022;
  3. il nucleo familiare deve possedere un ISEE 2022 per prestazioni rivolte a minorenni non superiore a € 26.000,00=;
  4. i genitori non beneficiano di altri contributi per la frequenza alle attività estive a titolo puramente esemplificativo: Bonus Centri Estivi erogato da INPS, bonus Inps Asilo Nido) ;

16/10/2022