Bando per l'erogazione del Fondo Sociale Regionale - Annualità 2022

Le istanze, sottoscritte dal legale rappresentante dovranno pervenire entro il mercoledì 28 settembre 2022 alle ore 19.00 tramite PEC all’indirizzo comune.tradate@pec.regione.lombardia.it

mercoledì 14 settembre, 2022

mercoledì 28 settembre, 2022

anzianiRegione Lombardia, con DGR del 02 agosto 2022 n. XI/6819 ha assegnato le risorse relative al Fondo Sociale Regionale – annualità 2022.
Le risorse del Fondo Sociale Regionale hanno la finalità di sostenere le spese destinate a cofinanziare le unità di offerta sociali, servizi e interventi, afferenti alle aree Minori e Famiglia, Disabili ed Anziani, già funzionanti sul territorio.
Possono presentare domanda gli Enti gestori, pubblici e privati, di unità di offerta sociali in regolare esercizio la cui sede operativa ricade in uno dei Comuni dell’Ambito territoriale di Tradate.

28/09/2022