BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO DEL “DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO DI TRADATE”

Presentazione domande dalle ore 10.00 del 03/04/2023 alle ore 16.00 del giorno 15/05/2023.

sabato 25 marzo, 2023

lunedì 15 maggio, 2023

Nell’ambito del Bando regionale “SVILUPPO DEI DISTRETTI DEL COMMERCIO 2022-2024”, il Comune di Tradate, Capofila del “Distretto Urbano del Commercio di Tradate”, ha emanato un BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE (MPMI) CHE SVOLGONO VENDITA AL DETTAGLIO DI BENI E/O SERVIZI, SOMMINISTRAZIONE DI CIBI E BEVANDE, PRESTAZIONE DI SERVIZI ALLA PERSONA.

Clicca qui per maggiori informazioni.

19/05/2023