avviso manifestazione d'interesse per il cambio alloggio riservato agli inquilini in alloggi E.R.P.

martedì 16 febbraio, 2021

sabato 27 febbraio, 2021

bando alloggi erp casaIl Comune di Tradate intende conoscere il fabbisogno degli inquilini in alloggi di edilizia residenziale pubblica di cambio l’alloggio, a causa delle sopraggiunte esigenze dei nuclei familiari assegnatari.

Per tale ragione promuove il presente avviso di manifestazione d’interesse, che permetterà di raccogliere le esigenze dei cittadini assegnatari delle unità abitative pubbliche a canone sociale, di proprietà Aler o di proprietà comunale in gestione ad Aler residenti nel Comune di Tradate e di valutare il bisogno di mobilità abitativa.

27/02/2021